Avvocati
CRISTINA BIELLA
Nata a Monza in data 21.04.1972
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Dopo il conseguimento del diploma di maturità classica presso il Liceo Classico Leone Dehon di Monza ho conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
- Aprile 2005 superamento dell’esame di stato per l’abilitazione alla professione forense e conseguimento del titolo di Avvocato.
- Maggio 2005 iscrizione all’albo degli Avvocati di Monza.
- Giugno 2007 iscrizione nelle liste del gratuito patrocinio in diritto civile.
- Giugno 2017 abilitazione al Patrocinio innanzi alla Suprema Corte di Cassazione ed alle Magistrature Superiori.
- Dal 2016 organizzatrice di incontri di educazione alla legalità nelle scuole.
- Dal 2016 al 2021 Consigliere Comunale e presidente della commissione territorio.
- Nel Giugno 2022 conseguimento della specializzazione in diritto di famiglia e dei minori presso l’Università LUMSA di Roma e conseguimento del titolo di Coordinatore Genitoriale presso il Centro Studi Famiglia di Milano. Iscritta ad I.N.CO.GE. (Istituto Nazionale per la Coordinazione Genitoriale) ed alla associazione A.I.CO.GE. (Associazione Italiana Coordinatori Genitoriali).
- Ottobre 2022 Corso di curatore speciale del minore.
ESPERIENZE PROFESSIONALI
- Consulenza, assistenza e rappresentanza stragiudiziale e giudiziale in materia civile ed in particolare:
famiglia, separazioni e divorzi, successioni, recupero credito, condominio, locazione e sfratti, appalti, mediazione, agenzia, fallimentare, assicurativo, bancario, infortunistica stradale, immobiliare, commerciale e societario, responsabilità civile, responsabilità professionale, tutelare, volontaria giurisdizione, contrattualistica, lavoro, specializzata in gestione legale di operazioni immobiliari e giudiziarie, acquisizioni e cessioni societarie.
- Consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia penale ed in particolare:
reati contro la persona, contro il patrimonio, diritto penale dell’edilizia ed ambientale, reati finanziari, bancari, societari, fallimentari e tributari, violazioni legge stupefacenti, violazione al codice della strada, responsabilità medica, reati commessi con il mezzo della stampa e diritto penale minorile.
- Attività di docenza presso la scuola di preparazione esame avvocato.